EXTRAORDINARY ABI, il programma di valorizzazione e crescita personalizzato per le nostre risorse.
CREATO DA ABI, PER ABI
Extraordinary ABI è la gamification targata Area Brokers Industria che sfida i dipendenti con una serie di challenge attraverso cui potranno mettersi in gioco, superare i propri limiti, uscire dagli schemi e pensare in grande. Il programma rivoluziona l’idea di lavoro e di vita aziendale poiché incentiva la partecipazione collettiva e stimola il ragionamento strategico.
L’iniziativa nasce dalla stima che Area Brokers Industria ha verso le proprie risorse e dalla convinzione che le persone siano il valore aggiunto più importante e la prima fonte di ricchezza e sviluppo di ogni realtà imprenditoriale. Vogliamo rendere viva e innovativa l’esperienza lavorativa, incentivare la produttività, l’engagement e il senso di appartenenza ad un unico gruppo.
NON SOLO CHALLENGE
Esatto, Extraordinary ABI non è solo challenge, ma anche esperienze estremamente coinvolgenti, occasioni per i dipendenti di condividere uno scopo comune e lavorare per uno stesso obiettivo, momenti di approfondimento e sana competizione.
Lorenzo Riccardi, ceo di Area Brokers Industria, commenta così l’iniziativa:
“Una nuova iniziativa che premierà le idee dei singoli a favore del Team. Un programma creato per migliorarci come professionisti, per crescere come squadra e per rendere il nostro ambiente di lavoro migliore e sempre stimolante. Area Brokers Industria crede nelle proprie risorse, sappiamo di avere forti potenzialità, volontà di crescita e capacità invidiabili. Extraordinary ABI ha l’obiettivo di coltivare queste nostre qualità, farle emergere e premiarle”.