Area Brokers Industria per i nuovi talenti

Area Brokers Industria crede nelle nuove generazioni e nei giovani talenti.

ONBOARDING AZIENDALE

Area Brokers Industria rinnova il suo impegno verso le nuove generazioni. Siamo sempre pronti ad attrarre nuovi talenti, farli emergere e premiarli.

Attraverso un’efficace procedura di onboarding formiamo le risorse nel migliore dei modi, per far sì che possano operare con successo. L’onboarding aziendale è una fase cruciale che deve seguire un’organizzazione strategica, in modo tale da risultare vantaggiosa sia per le risorse sia per l’azienda stessa.

Investire nei dipendenti è sempre la scelta migliore, far in modo che la nuova risorsa si senta parte di un gruppo e si senta coinvolto è sicuramente positivo per il successo del lavoro del team. Una giusta attività di inserimento rappresenta un valore aggiunto che fa la differenza per qualsiasi realtà imprenditoriale.

Anna Sesana è un esempio di come un percorso di stage in ABI sfoci in un’assunzione. Ha iniziato uno stage in ABI grazie al quale si è formata e ha sviluppato competenze specifiche del suo settore. Il suo percorso si è tradotto in un contratto di assunzione.

Anna Sesana, ora digital communication assistant di Area Brokers Industria, commenta:

Sono molto orgogliosa del mio percorso in ABI, ho acquisito competenze fondamentali per il mio lavoro e ho avuto la fortuna di essere in un Team altamente professionale, che ha saputo guidarmi e consigliarmi in ogni aspetto della vita aziendale. ABI mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova sfidando le mie capacità, un’occasione da sfruttare per uscire dalla propria comfort zone e cercare di migliorarsi.

logo-ABI-quadrato
logo-università-cattolica

PROGRAMMI DI ORIENTEERING E ATTIVITÀ DI RECRUITING

Area Brokers Industria è convenzionata con l’Università Cattolica di Milano grazie alla quale partecipiamo agli Stage Day organizzati dall’Università.

Durante gli Stage Day incontriamo molti laureandi pieni di energia e voglia di imparare, gli presentiamo Area Brokers Industria, la sua filosofia di business, i suoi valori e la sua vision. È un momento importante per entrambe le parti, ABI è sempre disponibile nell’aiutare i ragazzi a far chiarezza sul loro futuro.

Area Brokers Industria è dalla parte dei giovani, sostenendoli nelle scelte e offrendogli possibilità di stage in azienda per fargli conoscere il mondo del lavoro e aiutarli a scoprire le proprie passioni.

Qui l’articolo pubblicato dall’Università Cattolica sull’ultimo Stage Day a cui ABI ha partecipato:

Se vuoi far parte della ABI Family candidati compilando il modulo contatti sottostante o visita la pagina careers!

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto