Due nuove nomine per Area Brokers Industria

  • Home
  • STAMPA
  • Due nuove nomine per Area Brokers Industria

Antonio Scognamillo e Francesco Fasanotti sono i nuovi Chief Distribution & Marketing Officer e Chief Financial Officer di Area Brokers Industria, L’ingresso dei due manager conferma il percorso di crescita orientato all’espansione del business e al rafforzamento della struttura manageriale.

Antonio Scognamillo è responsabile di tutte le iniziative commerciali, di tutti i canali di distribuzione e del rafforzamento del marketing. Il nuovo Chief Distribution & Marketing Officer di Area Brokers Industria è laureato in giurisprudenza e scienze politiche, è avvocato ed ha conseguito un MBA alla Bologna Business School. Antonio ha oltre 30 anni di esperienza in ambito assicurativo nella gestione dei sinistri e come Direttore Commerciale in primarie compagnie.

Francesco Fasanotti è entrato in Area Brokers Industria in qualità di Chief Financial Officer, Francesco è laureato in Economia dei Mercati Bancari ed ha oltre 20 anni di esperienza in ambito finanziario, . Il nuovo CFO di Area Brokers Industria è esperto in operazioni di finanza straordinaria.

Le loro esperienze permetteranno ad Area Brokers Industria di dar seguito al percorso di sviluppo intrapreso a partire dalla trasformazione in S.p.A.

Le testate che hanno pubblicato la notizia:

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto