PANDEMIC INSURANCE SOLUTION
OVERVIEW PANDEMIC INSURANCE SOLUTION
La priorità di Area Brokers Industria è la sicurezza e la salute dei nostri clienti, colleghi e comunità.
COVID-19 continua a influenzare negativamente le nostre giornate, vogliamo che tu sappia che siamo qui anche per Voi, per continuare a garantire la nostra professionalità a chi ci segue da anni e per portarla nelle Aziende che ancora non ci conoscono e non hanno avuto modo di valutare le nostre Capacità.
COVID-19 ha sollevato una serie di problemi relativi al modo in cui le aziende possono gestire il rischio di pandemia. Dall’annullamento di eventi, l’interruzione dell’attività alla salute e sicurezza dei dipendenti, i nostri clienti stanno vivendo drammaticamente l’impatto sull’ attività.
Il Team di ABI è pronto ad assistervi per affrontare tutte le tematiche e gli interventi atti a salvaguardare l’Azienda e tutte le sue risorse.
Forti dell’attività di pianificazione e risposta per i clienti durante e in seguito a Zika, SARS, influenza aviaria e altri focolai di pandemia ed epidemia, il nostro Team ha maturato le competenze e l’esperienza necessarie per sviluppare e implementare strategie integrate di pianificazione e risposta alla pandemia oltre a perfezionare le procedure alla luce di un evento reale.
ABI sta monitorando l’intero mercato per valutare e costruire insieme ai nostri Partner, prodotti dedicati e studiati per preservare le Aziende che, come tutto il Paese stanno affrontando la più’ impattante emergenza degli ultimi 70 anni.
Abbiamo in atto le capacità e i piani per gestire questo periodo in modo efficiente e prevediamo di mantenere il nostro livello di servizio e la capacità di fornirvi un prezioso collocamento assicurativo e una consulenza sui rischi.
Stiamo tutti affrontando l’emergenza COVID-19, vigili sugli sviluppi. Continueremo ad aggiornarVi sulle ultime informazioni assicurative relative alla pandemia e sui piani di ABI per la gestione di questo evento.
Nel frattempo, se desiderate richiedere una videoconferenza personale con i nostri esperti, potete contattarci al seguente indirizzo mail: emergenzacovid19@abindustria.it