La Task Force di ABI, istituita per rispondere alle esigenze delle Società che si trovano ad affrontare gli impatti collegati alla diffusione della Pandemia, ha creato:

 

  • una mail dedicata per rispondere a tutte le richieste collegate all’emergenza Covid-19 emergenzacovid19@abindustria.it
  • una sezione del sito dove potrete trovare tutte le informazioni sull’evolversi della Pandemia, sui prodotti assicurativi per contenere gli impatti negativi del virus oltre ad alcuni dettagli utili a favorire la resilienza operativa e supportare l’obbligo di assistenza per i dipendenti

Preparazione pandemica e risposta assicurativa. Come agire:

Recenti focolai di virus, come il Coronavirus (2019-nCoV) mettono in luce una minaccia emergente che le organizzazioni di tutto il mondo dovrebbero essere pronte ad affrontare.

A differenza di eventi regionali (uragani, terremoti o attacchi terroristici) una pandemia è un evento globale con implicazioni globali. Le epidemie pandemiche sottolineano l’importanza fondamentale di un’efficace pianificazione e risposta per ridurre al minimo la mortalità umana, ridurre le ripercussioni sociali ed economiche e mitigare le esposizioni ad altri tipi di ripercussione. I piani di risposta devono includere la capacità di reagire rapidamente ed essere flessibili ai cambiamenti degli scenari in linea con l’ evoluzione della pandemia.

Mentre la gestione dei potenziali impatti di un focolaio può sembrare scoraggiante, Area Brokers Industria fornisce alle Società strumenti, processi e procedure comprovati e testati che possono agevolare la protezione per i dipendenti e gli obiettivi di resilienza dell’organizzazione.

Punti salienti delle strategie e delle soluzioni pandemiche:

I nostri consulenti in materia di resilienza aziendale e gestione delle crisi hanno la capacità unica di integrare protocolli personalizzati di pianificazione della pandemia nel programma di gestione della continuità aziendale e della resilienza generale dell’Azienda.

Sulla base del nostro supporto alle attività di pianificazione e risposta dei clienti durante e in seguito a Zika, SARS, influenza aviaria e altri focolai di pandemia ed epidemia, il nostro team globale ha maturato le competenze e l’esperienza necessarie per sviluppare e implementare strategie integrate di pianificazione e risposta alla pandemia oltre a perfezionare le procedure alla luce di un evento reale.

La pianificazione pandemica, i test e le revisioni periodiche dell’efficacia possono mettere la tua organizzazione in una posizione migliore per ridurre, mitigare l’impatto e recuperare più rapidamente da questi eventi socialmente ed economicamente distruttivi.

Ulteriori vantaggi possono includere:

– Maggiore vigilanza e protezione della salute e della sicurezza dei dipendenti
– Protezione della quota di mercato, del valore del marchio e del valore per gli azionisti.
– Resilienza e rafforzamento migliorati dei driver e delle risorse di valore chiave.
– Rafforzati controlli aziendali interni e approfondimenti sull’intelligence del rischio.

Per soddisfare le vostre esigenze di pianificazione e risposta alla resilienza pandemica, adattiamo il nostro approccio e gli strumenti e le conoscenze specifici del settore alla vostra organizzazione.

Siamo qualificati in modo univoco per essere un consulente di rischio affidabile sulla pianificazione e la risposta alla pandemia, sfruttando la nostra profonda e diversificata esperienza nella gestione del rischio, nella consulenza sulle risorse umane e nelle alternative di trasferimento del rischio.

We take pride in our ability to learn the fundamentals of virtually any industry quickly. Some of the markets we have served include green technologies, medical devices, biotechnology, telecommunications,… We believe that the value we bring to the table is not industry expertise but rather an understanding of what investors like to see in a potential opportunity.

If you run a business, then it’s probably safe to say yes. In fact, you may require more than one business plan: one for raising capital and one for running your business. The former needs to be an attractive document that sells; the latter can be a collection of spreadsheets, lists, research summaries, and other documents stuffed in a binder.

Your initial payment is non-refundable. This is because by the time you have decided to hire us, we have already set aside time to work with you. Subsequent payments are subject to a pro-rated refund if you choose to terminate the project.

CLIENTS

We’ve Worked With

The Polygon theme employs the world’s best designers to elevate
your business website to the next level. Take a look at the list of our satisfied customers to understand
more and see what they are talking about us.

Prenota un appuntamento

Vorresti parlare con uno dei nostri consulenti per telefono? Compila il form a fianco.

Orari di apertura:

Dal Lunedì al Venerdì: 09.00 > 18.30
Sabato, Domenica e Festivi: Chiuso

Desidero discutere:



Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto

Cerchi una consulenza o un'intermediazione?