#ANCHE DA CASA

COMUNICATO IMPORTANTE EROGAZIONE SERVIZIO COVID-19

“In questo momento così drammatico per tutta l’Italia vogliamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per proteggere il bene più prezioso che abbiamo: la salute. Sentiamo con forza la responsabilità di fare la nostra parte per proteggere noi stessi, i nostri collaboratori, i clienti e i nostri concittadini.

Da questa premessa viene la decisione di garantire il servizio e l’assistenza in regime di Smart Working, con pieno spirito e senso civico.

Lo facciamo anche per rispetto di quanti, medici e sanitari, sono in prima linea da settimane a fronteggiare un’emergenza sanitaria mai vista prima e ci invitano sensibilmente a farlo.

Lo facciamo senza attendere altri provvedimenti, come decisione libera e consapevole.

Il servizio proseguirà regolarmente, senza eccezioni, le emissioni sono garantite, la gestione dei sinistri e dei rinnovi anche. Lo facciamo per garantirVi l’eccellenza che ci ha sempre contraddistinto, e per trasmetterci la giusta motivazione ad andare avanti e superare questo evento drammatico per la salute e per l’economia del nostro Paese.

Comunicheremo con tutti i mezzi a nostra disposizione ogni novità.

Siamo imprenditori nel profondo delle nostre radici: carattere, forza e determinazione non ci mancano. E ci saranno, ancor più accentuati nel nuovo inizio Insieme.”

#ANCHEDACASA