Perché scegliere un broker

Nel corso degli ultimi anni, il settore assicurativo ha subito rilevanti trasformazioni:il nostro Paese ha acquisito, allineandosi con le più importanti realtà europee, una maggiore sensibilità e attenzione verso le problematiche assicurative... Continua

Partners

Preventivo Vita

Grazie! La Sua richiesta è stata inoltrata con successo. Il nostro staff si metterà al più presto in contatto con Lei.

* Campi obbligatori

Area Brokers Industria s.r.l.
Tel. 02/8055157
Fax 02/86991329
E-mail info@abindustria.it
Sede
Corso Venezia, 37
20121 Milano
P.IVA 12216510151 Cap. Soc. Euro 110.400,00

INFORMATIVA CON CONSENSO AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D. LGS. 196/2003
La presente per informarVi che presso la nostra Azienda viene effettuato il trattamento dei Vostri dati nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 196/03.
I dati sono inseriti nelle banche dati della nostra Azienda in seguito all'acquisizione del Vostro consenso, salvi i casi di cui all'art. 24 del D. Lgs. 196/03.
In base a tale normativa, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti.
Ai sensi dell'art. 13 Vi informiamo che:
1) I dati sono raccolti al fine di adempiere agli obblighi di legge, obblighi contrattuali, adempimenti contabili, bancari, assicurativi, finanziari, previdenziali, assistenziali e di tutela del credito, e il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale e informatizzata.
2) Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria.
3) In caso di rifiuto al conferimento dei dati le conseguenze saranno di mancata gestione della pratica.
4) I Vostri dati sono stati acquisiti, e verranno comunicati a Compagnie/Agenzie/Broker e diffusi esclusivamente per l'attuazione delle finalità sopra indicate. Inoltre, all'interno dell'Azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici operativi, in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.
5) Al titolare e al responsabile del trattamento Vi potrete rivolgere per far valere i Vostri diritti, così come previsto dall'articolo 7 del D. Lgs. 196/03, cioè la conferma o meno dell'esistenza dei dati che Vi riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.
6) Il Titolare del trattamento è l'azienda scrivente, AREA BROKERS INDUSTRIA SRL - Corso Venezia, 37 - 20121 Milano.
7) Il Responsabile del trattamento, anche ai sensi dell'art. 7 D. Lgs. 196/03, è il Sig. GIULIO DENNA.
8) L'elenco completo dei responsabili è disponibile presso la sede dell'azienda e per reperirlo è sufficiente rivolgersi al Responsabile sopra indicato il Sig. GIULIO DENNA.

Vista la informativa sulla Privacy sopra citata, autorizzo il trattamento dei dati personali alle Società del Gruppo Area Brokers Industria e il conseguente trattamento per la promozione e l'offerta di prodotti e servizi assicurativi

Attenzione! Verifichi di aver riempito i campi obbligatori o digitato correttamente l'indirizzo e-mail.

Your email failed. Try again later.