Perché scegliere un broker

Nel corso degli ultimi anni, il settore assicurativo ha subito rilevanti trasformazioni:il nostro Paese ha acquisito, allineandosi con le più importanti realtà europee, una maggiore sensibilità e attenzione verso le problematiche assicurative... Continua

Partners

Certificazione Qualità

Area Brokers Industria è certificata IMQ in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 dall’anno 2001 ed opera nella scrupolosa osservanza di un Sistema di Gestione Qualità convalidato.
Il modello del SGQ è strutturato per processi, al fine di identificare e gestire le opportunità di miglioramento nell’ottica del PDCA – Plan Do Check Act.
Area Brokers Industria perseguendo la filosofia di Qualità, ha inteso improntare il servizio al concetto di Attenzione Dinamica che si esprime con l’impegno di una presenza qualificata, costante e solerte rispetto alle attese del Cliente per conferire al servizio reso un valore aggiunto di forte contenuto.
Il Sistema di Certificazione della Qualità impone il monitoraggio sistematico dell’efficacia ed efficienza dei processi, del grado di soddisfazione dei Clienti garantendo un miglioramento continuo del servizio, secondo il principio fondamentale della politica di Qualità.